Epilazione Laser definitiva a Milano

Epilazione Laser definitiva a Milano

Epilazione Laser definitiva a Milano

Anche in vista dell’estate, il problema dei peli torna a farsi sentire più prepotentemente che mai.

E non c’è modo di risolverlo fino a quando non si sceglie di effettuare una epilazione laser definitiva a Milano.

Ci sono tante procedure che consentono di andare ad eliminare i peli superflui, così chiamati proprio perché sono antiestetici e in realtà possono essere tolti proprio perché non servono a nulla. Più che altro bisogna capire quanto andare in profondità a toglierli, perché ci sono delle persone che prediligono un trattamento che elimini i peli fino alla raggiungimento della cute, ad esempio coloro che usano il rasoio. E ci sono altre persone, invece, che non amano molto questa soluzione, dal momento che si tratta di vederli ricrescere troppo velocemente e di un certo spessore. L’epilazione, invece, consiste nell’andare a eliminare non solo il pelo, ovvero la parte esterna, ma anche il bulbo pilifero ovvero la parte interna.

Epilazione Laser definitiva a Milano
Epilazione Laser definitiva a Milano

Continuando questo trattamento si riesce ad ottenere il risultato di avere delle gambe lisce e non irsute come spesso accade quando ci si depila, perché già dopo pochi giorni, basta semplicemente passare la mano per vedere i peli già cresciuti.

In realtà questo trattamento non viene fatto solamente le donne, perché anche gli uomini ormai trovano inutile la presenza dei peli che sembrano anche molto antigienici soprattutto per chi pratica dello sport.

Mentre la depilazione viene fatta con rasoi e lamette o creme depilatorie (sono i tre metodi più diffusi) ed è completamente indolore proprio perché recide il pelo e non lo strappa, quando si tratta di espirazione le persone temono di dover soffrire.

L’epilazione laser definitiva fa male?

L’epilazione laser non fa certo più male di quanto potrebbe fare una ceretta, un altro metodo di depilazione particolarmente diffuso. Ma d’altra parte se si vuole essere un po’ radicali su questi peli così fastidiosi e onnipresenti, non c’è tanta alternativa.

Il problema della ceretta è che deve essere fatta ripetutamente e che ha un costo che si ripete, mentre per quando parliamo di epilazione laser, andiamo a parlare di una scelta che ci consente di togliere per sempre peli.

Ci sono dei trattamenti estetici ben più dolorosi: l’epilazione laser è un metodo che serve per togliere i peli in maniera progressiva, agendo direttamente sul bulbo pilifero e andando a colpire la melanina.

Difatti uno dei consigli che viene dato quando si sceglie questo trattamento è di non fare una lampada, di non prendere il sole perché più divario c’è tra colore della pelle e pelo, più di solito funziona questo trattamento.

È bene anche non andare a tagliarsi i peli prima di fare una seduta con il laser. Ogni volta che i peli ricresceranno, perché all’inizio lo faranno, ricresceranno più fragili e meno densi di come non fossero prima ed è per questo che questa epilazione viene considerata progressivo. Certo, l’obiettivo finale è sempre quello di vedere meno peli è un giorno sperare che non crescono più ma di solito tutti i clienti sono già molto soddisfatti dei risultati.